Edicole Bernate Ticino: dove trovarle?

Trova informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Bernate Ticino.


Come faccio a trovare un'edicola a Bernate Ticino?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su vicende del giorno, acquistare il tuo periodico favorito e trovare le notizie sulle novità dell'editoria promosse dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Bernate Ticino.

Il portale Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro portale, infatti, sarai in grado di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e celere. Così arrivare sarà semplicissimo!

Posto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando per la strada, il rivenditore di giornali porta con sé anche un tratto romantico: il chioschetto in mezzo alla via, come se fosse lui a incontrarci, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per moltissimo tempo un posto cardine nella diffusione della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'avvento dei nuovi media, uno dei più importanti mezzi di propagazione della cultura di massa.

Sei il gestore di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI