Caserma Carabinieri Bernezzo

Da sempre operativa a favore della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri può vantare una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e mettendo come obiettivo primario la sicurezza di bernezzesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Bernezzo.

Carabinieri Bernezzo: dove siamo

Sul nostro sito hai la possibilità di trovare in modo semplice e rapido tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Bernezzo. Qualora avessi necessità di recarti presso una Stazione Carabinieri a Bernezzo, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Bernezzo e trovare informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Bernezzo e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova immediatamente tutti i contatti della stazione Carabinieri di Bernezzo

Navigando nel nostro portale potrai visualizzare i numeri di emergenza a Bernezzo ed i presidi dell'Arma presso la provincia di Cuneo.

La stazione dei carabinieri di Bernezzo, consente di avere a tutti i residenti un riferimento al quale potersi rivolgere per qualsiasi titpologia di necessità, da una domanda a una querela.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri di Bernezzo, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, è possibile comporre il numero nazionale dei carabinieri, che permette di contattare la stazione più vicino, ricevendo, qualora necessario, un soccorso rapido.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI