Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Bernezzo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bernezzo ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altre angolature, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bernezzo si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Virtù, difetti, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palcoscenico, raccontando storie e eventi talora tanto prossime al concreto. I teatri di Bernezzo mettono in scena diversi posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Bernezzo: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bernezzo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Bernezzo, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Bernezzo è carica di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bernezzo.

POI VICINI