Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Righe e graffi sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Berra in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Berra?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Berra

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Berra: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet