Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Bersone

I corsi RSPP Bersone sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 definisce come una persona che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di nominare un lavoratore interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che abbia la giusta qualifica, ovvero che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Bersone propone sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori dopo 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Bersone quello che devi fare è telefonare al numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

In tempi brevi riceverai più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Bersone o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di visionarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che l'inserimento della tua richiesta di per sé non ti impone obblighi quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Bersone ti garantisce la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Bersone?

La scelta di un Corso RSPP a Bersone effettuata grazie al nostro servizio ti garantisce numerosi vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Confronta vari preventivi a Bersone, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione