Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che trovi su questo portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere diversi preventivi per la realizzazione di finestre in pvc a Bersone.

Visualizzare i preventivi non implica costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Perché sempre più persone preferiscono porte e finestre in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Bersone è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si adeguano ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico notevole per la tua abitazione a Bersone, in grado di fornire un tocco di carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Montare finestre e porte in pvc a Bersone è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Bersone ti consente di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • elevato grado di fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestrea Bersone, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Trento dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per ottenere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!