Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bersone

Il nostro portale ti offre l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet a Bersone?

Il parquet ovunque come a Bersone nelle case come nei locali commerciali è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni immobile la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa richiama lo sguardo. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita