Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi ti consente di avere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Bersone si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di una vasta serie di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • modellatura siepi;
  • semina prato;
  • pulizia giardini;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni.

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino Bersone?

La cura e la manutenzione di giardini, terrazzi e aree verdi esige impegno e tempo. Creare il proprio giardino implica necessariamente provvedere alla sua cura, considerando attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Bersone offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Trento. Abili giardinieri a Bersone e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Bersone su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Bersone potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Tra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino a Bersone avrai la possibilità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Bersone