Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai bisogno di una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Usando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare le pensioni per cani a Bersone o nei comuni adiacenti. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci la tua richiesta sul form situato su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni di Bersone e avrai fin da subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Bersone che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Bersone.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, saprà dare qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Bersone