Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Che assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari a Bersone?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Rientrano nel contenzioso tributario ricorsi contro avvisi di accertamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Bersone ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le strade percorribili.

Vuoi fare ricorso avverso cartelle equitalia?

Purtroppo accade spesso che ci venga notificata una cartella equitalia. Qual è la strategia giusta a quel punto? La prima cosa da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Bersone. I professionisti dello studio ci sapranno indicare come poter sostenere le nostre ragioni.

Siccome i motivi validi per impugnare riguardano la notifica è della massima importanza che la documentazione venga presa in considerazione da esperti del diritto tributario.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatrice.

Come funziona Studio Legale Tributario a Bersone?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno ti basterà utilizzare il form che trovi nella pagina lasciando i tuoi dati. Altrimenti puoi chiamare il numero dedicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. Inoltre devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di Bersone sono stati scelti per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da loro.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti