Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Cos'è la lamatura parquet a Bertiolo?

La lamatura parquet a Bertiolo altro non è che l' abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile rivolgersi a mani competenti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bertiolo

Il nostro portale ti fornisce l'opportunità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Bertiolo.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Bertiolo consiste in un intervento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Bertiolo: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet