Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale di Besate?

Il teatro a Besate ci dà la possibilità di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Besate entra l'universo della vita reale.

Vezzi, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'umanità ruotano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e eventi talvolta così prossime alla realtà. Il palco racchiude diversi luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Besate: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Besate puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Besate, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Besate si presenta piena di appuntamenti: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Besate.

POI VICINI