Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle precipitazioni, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Beura Cardezza le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'accesso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Beura Cardezza di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di certo diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Beura Cardezza, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Beura Cardezza