Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza prevvedere a opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, assicura di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Biancavilla, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Biancavilla?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è facile e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Catania.

Chiama le aziende della tua città per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Biancavilla