Ti piacerebbe vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Bianchi?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bianchi ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Bianchi entra l'universo del quotidiano.

Peccati, imperfezioni, passioni e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte talmente prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena tanti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bianchi: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bianchi è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Bianchi, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bianchi si presenta colma di performance: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bianchi.

POI VICINI