Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Bicinicco?

Abbattere alberi non è un'operazione semplice, richiede molteplici precauzioni e spesso anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Bicinicco è di grande importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini mettiti in contatto con un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile comunicare al Comune di competenza l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante tagliarli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo sono necessarie carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi grandi, ma può essere praticata esclusivamente da professionisti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva in discesa. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Bicinicco?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornire più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" differenti possibilità per risparmiare!

Formula la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bicinicco.