Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Bigarello?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni prese in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Bigarello?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Completa il form su questo sito oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Bigarello?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, le tariffe per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipi di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Solitamente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Rivolgiti al servizio Amministratore di condominio della tua città per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visualizza le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Bigarello!