Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai diversi preventivi per installare finestre in PVC nel comune di Bigarello.

Confrontare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Gli infissi in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, semplice pulizia e aspetto estetico, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di gran lunga l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va trattato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono adatti nei contesti e luoghi dove l'azione di fenomeni atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua provincia!