Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Bigarello

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere più preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bigarello.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Cos'è la lamatura parquet a Bigarello?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è semplice manovrare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a ditte di professionisti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bigarello è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet a Bigarello: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet