Vuoi vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Bigarello?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Bigarello ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Bigarello entra l'universo del reale.

Vezzi, imperfezioni, ardore e emozioni dell'umanità si succedono sul palco, mostrando storie e vicissitudini spesso così prossime alla vita reale. Il palcoscenico mette in scena tanti luoghi in uno unico: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Bigarello: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bigarello puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a Bigarello, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bigarello è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bigarello.

POI VICINI