Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per la stagione teatrale a Bisenti?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bisenti ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bisenti si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla realtà. Il palcoscenico presenta diversi posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bisenti: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bisenti potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Bisenti, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Bisenti è carica di performance: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bisenti.

POI VICINI