Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a Bisignano ti sarà possibile contattare in modo facile i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il form che trovi sul sito oppure chiama il nostro numero. Verrai contattato in maniera gratuita velocemente e riceverai tutte le notizie sui cicli di terapia accessibili.

Nel un rapporto è comune che, visto il passare degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e situazioni difformi dalle solite creano contrasti e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per affrontare i problemi che riguardano la coppia ti dà la sicurezza di, al contrario di un congiunto o un amico, quell'imparzialità che solo un terapeuta sarà in grado di dare. Grazie alla sua esperienza saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Bisignano, fa in modo di comprendere le trasformazioni in riferimento alla coppia, fermandosi in modo particolare su probabili litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un mutamento o una situazione di stasi, la terapia di coppia consente di imboccare un itinerario di scoperta del nostro io e dell'altro. Comprendere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e fertile.

Affidati a un terapeuta a Bisignano per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente problemi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti aiuta a analizzare anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che però suggestionano la coppia in modo indiretto. La seduta presso una terapeuta è effettivamente raccomandata anche quando un solo componente della coppia presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è chiaramente migliore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bisignano consente al partner di approcciare la questione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bisignano