Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Cosa fare per ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Bivongi?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Bivongi è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modello che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle aziende attive a Bivongi e nell'intera provincia.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Questo servizio, attraverso la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primis un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per capire come si andrà ad intervenire, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Bivongi