Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo la scheda che vedi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai più preventivi per installare serramenti in PVC a Bleggio Superiore.

Ricevere i preventivi non implica costi oppure vincolo: ti sarà possibile mettere a confronto le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Perché si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Installare serramenti in pvc a Bleggio Superiore è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un maggiore isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colorazioni, perché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di stile e mobilio. Gli infissi in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico per la tua abitazione a Bleggio Superiore, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a garantire un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una longevità. Montare infissi in pvc a Bleggio Superiore si presenta come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc a Bleggio Superiore ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento eccellente;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc può considerarsi un investimento; anche se la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramentia Bleggio Superiore, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori esterni possono intaccare la materia. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua città e ottenere più preventivi!