Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Liberati da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Ditte di Bleggio Superiore saranno in grado di trovare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Bleggio Superiore è un servizio che ti permette di ricevere diversi preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

In che modo isolare acusticamente un locale?

Per isolare un edificio nel comune di Bleggio Superiore occorre innanzitutto identificare i punti con maggiore dispersione sonora, quali pareti perimetrali, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico della casa e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, quantomeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, causati dai vicini o da attività lavorative adiacenti o dagli impianti tecnologici. I lavori di insonorizzazione, quindi, sono in genere eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, quali il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Bleggio Superiore ti consente di progettare soluzioni su misura per diminuire il rumore originato dagli impianti tecnologici tramite interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue esigenze.

Visualizza uno o pi preventivi dalle ditte della tua zona!