Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si paga per una lamatura parquet a Blufi?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti più o meno due giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Blufi?

La lamatura parquet a Blufi è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata grazie a delle carte abrasive speciali.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto frequente commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: mantenere la macchina ferma in un punto può essere causa di un'abrasione eccessiva e danneggiare il parquet.
Proprio per questi rischi è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Blufi: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet