Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale a Bobbio?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bobbio ci consente di vivere noi stessi sotto altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Bobbio entra il macrocosmo del reale.

Virtù, colpe, ardore e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, narrando fatti e vicende spesso talmente prossime alla vita reale. Il palcoscenico è molti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Bobbio: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Bobbio potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Bobbio, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bobbio si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bobbio.

POI VICINI