Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Bocchigliero le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per l'impermeabilizzazione a Bocchigliero di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • tempistiche più brevi;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su coperture esistenti?

Impermeabilizzazione Bocchigliero, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente presuppongono in primo luogo un'esame dello stato fisico della copertura, sulla quale si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere come si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Bocchigliero