Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Attraverso il servizio Terapia di coppia a Bogliasco ti sarà possibile rintracciare in maniera semplice i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato sulla pagina del sito o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita dopo poco tempo e otterrai eventuali notizie sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è comune che, in seguito al scorrere del tempo, siano soggette a mutazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dal solito possono provocare incomprensioni e infelicità nel la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quella visione oggettiva che esclusivamente uno specialista saprà dare. Per mezzo della sua abilità lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bogliasco, aiuta a capire i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione soprattutto su ipotetici litigi che possono riscontrarsi.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un percorso di riscoperta della nostra identità e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un percorso efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Bogliasco per scindere i problemi collegati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non soltanto problemi collegati alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a affrontare anche tantissime delle problematiche riguardanti un solo membro che però condizionano la coppia in modo indiretto. La consulenza di un terapeuta è per l'appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • stress;
  • tossicodipendenza;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia in rapporto ad una individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Bogliasco consente al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non rovinare il tuo rapporto di coppia, Chiama ora un professionista!

Contatta ora gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Bogliasco