Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Bolbeno può essere la giusta soluzione per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, danno la possibilità di creare un isolamento termico e acustico di ambienti mantenendo costi contenuti con rapidità di esecuzione.

La capacità del cartongesso di adattarsi a molteplici usi lo rende il materiale di elezione per la realizzazione di elementi architettonici, mobili, pareti, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Bolbeno comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è sicuramente, infatti, economico.

Che tipo di progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è un materiale molto versatile è possibile realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di attività commerciali, così come nicchie o ancora espositori. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è per nulla un problema.

Puoi dunque liberare la tua creatività senza spendere cifre astronomiche.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Bolbeno per ottenere più di un preventivo di spesa senza impegno.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso a Bolbeno

La realizzazione di lavori in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono fissati i pannelli e poi si stuccano le viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali impiegati danno alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte di Bolbeno? Chiamaci per scoprire tutte le offerte