Edicole Bologna: dove trovarle?

Ottieni notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Bologna.


Dove trovare un'edicola a Bologna?

Grazie all'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per aggiornarti su accadimenti della giornata, leggere il tuo giornale più amato e cercare tutte le notizie sulle novità della stampa ideate dalle più importanti testate giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Bologna.

Il portale Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, potrai individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando per le strade, il rivenditore di giornali trattiene anche un lato romantico: il piccolo chiosco in mezzo alla via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tanto tempo un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo dei nuovi media, uno dei principali tramiti di propagazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI