Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Bolognano ti consente di ottenere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc a Bolognano.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo preferire serramenti in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi della tua casa a Bolognano grazie alla serie di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc si notano per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica, infatti, di preservare il calore durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Bolognano permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc è un vero e proprio un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Pescara dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per confrontare le offerte migliori dalle imprese della tua città!