Stazioni a Bolognano: come arrivare?

Stazioni di Bolognano: guarda il modo più facile per arrivare

Le stazioni di Bolognano mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di garantire un'esperienza di viaggio comoda ed agevole. Nodi fondamentali per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni ferroviarie presenti a Bolognano sono collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Pescara.

Scorrendo con il mouse sulla mappa trovi segnalate le stazioni situate a Bolognano e calcolare il percorso più conveniente per raggiungerle. Oltre a ciò, sarà possibile visualizzare i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e pianificare il tuo percorso comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Clicca su ciascuna delle stazioni e scopri ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Bolognano troverete un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e le informazioni su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione di Bolognano

Presso le stazioni ferroviarie di Bolognano puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per comperare e pagare i tuoi acquisti anche online. Scopri come.

POI VICINI