Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Bolognano?

Il teatro a Bolognano ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Bolognano si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, difetti, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e vicende a volte così vicine al concreto. I teatri di Bolognano mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solamente: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Bolognano: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bolognano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri di Bolognano, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Bolognano si presenta carica di appuntamenti: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bolognano.

POI VICINI