Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

Il tempo di lavorazione ha delle variabili e può richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Per la lamatura del parquet si usano delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. All'opposto invece è molto probabile commettere errori e causare danni seri al parquet.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (difetti tipici del fai da te), causino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può causare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a una ditta di Bompietro

Quanto può costare una lamatura parquet a Bompietro?

Comune.info ti offre la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Bompietro.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bompietro: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet