Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Bomporto l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono utilizzate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Bomporto di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • ridotto impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare opere di demolizione, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Bomporto, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Chiama le imprese della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Bomporto