Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Bonavigo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bonavigo ci permette di osservare noi stessi sotto altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Bonavigo si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, recitando storie e eventi spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palco presenta molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bonavigo: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bonavigo potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Bonavigo, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bonavigo si presenta colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bonavigo.

POI VICINI