Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Bondeno?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bondeno ci consente di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bondeno si riflette l'universo del reale.

Virtù, difetti, impulsi e desideri dell'umanità ruotano sul palco, raccontando storie e vicissitudini spesso così prossime alla vita quotidiana. I teatri di Bondeno mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno solo: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bondeno: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bondeno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Bondeno, scorri con gli occhi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bondeno è ricca di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bondeno.

POI VICINI