Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Bondone?

Eseguire la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno per ripristinare il parquet allo strato originario, eliminando graffi, discromie e vari altri segni dovuti al deterioramento. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite la levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua la levigatura del parquet a Bondone ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale si esegue questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Si può effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'asportare la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bondone permette di contattare i professionisti del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Bondone