Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale a Bonea?

Vedere una rappresentazione teatrale a Bonea ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Bonea entra il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, impulsi e commozione dell'umanità si scambiano sul palco, descrivendo storie e vicende talora talmente vicine alla realtà. Il palco racchiude diversi posti in uno unico: basta il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Bonea: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Bonea è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Bonea, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bonea si presenta ricca di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Bonea.

POI VICINI