Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Bonefro?

Manutenzione giardini Bonefro si occupa di molti servizi relativi alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di un'ampia gamma di servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • semina prato;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • allestimento balconi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Bonefro ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati a seconda delle necessità delle piante presenti. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, fungicidi, diserbanti, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Bonefro potrai richiedere preventivi anche riguardo il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti assicura Manutenzione Giardino a Bonefro?

Occuparsi di giardini, balconi e spazi verdi esige impegno e tempo. Creare un proprio spazio verde implica, per forza di cose, provvedere alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non è possibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza una loro adeguata conoscenza.

Manutenzione Giardino Bonefro offre la possibilità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Campobasso. Esperti giardinieri a Bonefro e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e piantumazione del verde.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Bonefro