Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Bonifati?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Bonifati ci permette di vivere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Bonifati entra l'universo della vita reale.

Vezzi, difetti, amori e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palco, mostrando accadimenti e vicende talvolta talmente prossime al concreto. I teatri di Bonifati mettono in scena vari luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Bonifati: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bonifati è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e la posizione dei teatri di Bonifati, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sui costi dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Bonifati è piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Bonifati.

POI VICINI