Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Bonvicino?

Vedere uno spettacolo teatrale a Bonvicino ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Bonvicino entra l'universo del reale.

Virtù, imperfezioni, ardore e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, mostrando storie e vicissitudini talora così vicine alla vita reale. I teatri di Bonvicino rappresentano vari luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Bonvicino: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Bonvicino puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Bonvicino, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Bonvicino è colma di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Bonvicino.

POI VICINI