Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento stampato sopra un pavimento già esistente?

Si può creare una pavimentazione di questo tipo anche su uno strato cementizio realizzato precedentemente, previa verifica delle condizioni. Diventa così basilare verificare lo stato fisico del massetto prima di iniziare la posa in opera della pavimentazione in cemento stampato a Borca di Cadore.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Borca di Cadore?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Belluno.

Completa il form che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Il principale vantaggio dei pavimenti stampati è sicuramente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire la superficie con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. L'effetto estetico e la finitura sono totalmente personalizzabili, senza in nessun modo interferire sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno