Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo dell'edilizia a Bordano le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Bordano di edifici nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di calcinacci;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Bordano, tramite la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per capire in quale maniera si andrà ad intervenire e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione a Bordano