Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i preventivi!

Con questo portale sarà possibile contattare le pensioni per cani a Bordano o nelle zone vicine. Per farlo è facilissimo: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni di Bordano e avrai adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Bordano che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Bordano.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale professionale, saprà dare qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Bordano