Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Bordighera ti permette di confrontare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nel comune di Bordighera.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso porte e finestre in pvc?

Scegliere porte e finestre in pvc, in alternativa ad altri materiali, è preferibile. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e toni, perché stanno alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico essenziale, in grado di regalare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente isolamento termico e acustico, danno resistenza e una buona durata. Montare infissi in pvc a Bordighera è la soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica dell'edificio. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Bordighera ti dà la possibilità di avere:
  • ottimo termo-isolamento;
  • fono-isolamento eccellente;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di serramentia Bordighera, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia d'Imperia dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua città e ricevere più offerte!