Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Borgaro Torinese?

Abbattere alberi non è un'attività da improvvisare, richiede particolari accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Incaricare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Borgaro Torinese è di estrema importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono in grado di fronteggiarli. Per la tua e altrui sicurezza non esitare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area privata o pubblica sarà indispensabile far presente al Comune di competenza l'intenzione di tagliarlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata esclusivamente da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che trovi con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Borgaro Torinese?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solo" tante possibilità per risparmiare!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Borgaro Torinese.