Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Borghetto d'Arroscia. Il DUVRI dovrà essere stilato nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i rischi collegati allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Borghetto d'Arroscia non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non è obbligatorio far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle "liste" degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Borghetto d'Arroscia.

Come ottenere la redazione DUVRI a Borghetto d'Arroscia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In poco tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Borghetto d'Arroscia.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Borghetto d'Arroscia.