Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie a questo servizio potrai contattare professionisti qualificati capaci di incontrare qualsiasi tua esigenza.

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

Il mondo del web è vastissimo e le strategie per porre in rilievo la tua attività a Borgiallo sono varie. Il nostro staff sarà in grado di valorizzare il tuo business nella provincia di Torino e non solo.

Non sprecare tempo a correre dietro ai clienti ma fa che siano i clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una mole impressionante di clienti. È per questa motivazione che le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Prendendo in considerazione i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, la percentuale di aziende che possiede un sito web è il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti su internet è in costante aumento. 

Il numero di utenti che si può raggiungere per mezzo del web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie ad esso è possibile sia aumentare la quantità della clientela raggiungibile sia ampliare la loro geografia, facendo conoscere l'azienda e la propria offerta. 

I numeri parlano chiaro: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il fatturato del commercio online in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come fare per avere un preventivo gratuito?

Inserisci la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poco tempo potrai iniziare a ricevere le svariate proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e descrivici le tue necessità. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!